giovedì 24 novembre 2016

CELLOLE - Calcio, Adriano detto 'il conte' è il nuovo direttore sportivo. Squadra in fermento per il derby con la Zupo Teano



Adriano Petrelli e Mirko Marino

CELLOLE (Matilde Crolla) – C’è grande attesa tra i tifosi e la società dell’A.S. Cellole, nella persona del presidente Angelo Freda, dei vice presidenti, Achille Sauchella ed Angelo D’Onofrio, e del segretario Sigismondo Sorgente, per l’imminente partita che si disputerà domenica prossima alle ore 14,30 sul campo verde sidicino. 
Questa volta, infatti, i rossoblu scenderanno in campo contro i calciatori della Zupo Teano in un derby appassionato tra due squadre dello stesso livello, entrambe ai piani alti della classifica. C’è aria di fermento e novità in questi giorni nella compagine cellolese. 
A breve, infatti, sarà ufficializzato un importante acquisto, che andrà a rafforzare ancora di più la squadra. Ma non solo. Proprio nei giorni scorsi è stato nominato il nuovo direttore sportivo nella persona di Adriano Petrelli detto ‘il conte’. 
A tal proposito il direttore generale della squadra, Mirko Marino, ha dichiarato: “Stiamo lavorando per accrescere sempre di più la forza della squadra e per vincere il campionato. Ce la dobbiamo mettere tutta”. 
E la squadra in queste ore si stringe tutta intorno alla famiglia di Claudio Bartolini e prega per lui. Sabato scorso a giocare con la maglia del capitano, vista l’assenza di Ruberto, è stato proprio il cognato di Claudio, Armando Mirra (nella foto in basso), uno dei migliori giocatori della compagine cellolese. 
Intanto, la dirigenza della società riconferma ancora una volta la presenza di un pullman che accompagnerà i calciatori a Teano domenica. Chiunque volesse partecipare come pubblico al derby può farlo contattando i dirigenti e chiedendo un posto a sedere nel bus. Ci sono circa venti posti a disposizione per i tifosi che intendono esserci per incoraggiare la squadra domenica prossima a Teano. Da oggi è possibile, dunque, prenotare il proprio posto.