mercoledì 7 dicembre 2016

CELLOLE - Calcio, Freda e D'Onofrio 'acquistano' il centrocampista Lepore: la squadra sogna in grande


CELLOLE (Matilde Crolla) – Nuovo acquisto per l’A.S.Cellole. Lo annuncia con entusiasmo il presidente, Angelo Freda, sul gruppo Facebook della squadra. 
Carlo Lepore (nella foto con Freda e D'Onofrio) e il portiere Aliperti Mimmo Zazza sono le new entry, dopo la firma del contratto della scorsa settimana di Diego Vitale. 
La squadra ha deciso di spiccare il volo, portando nella compagine rossoblu ottimi calciatori cellolesi. 
Un grande risultato per una squadra che con la sua determinazione sta mantenendo i piani alti della classifica. Carlo Lepore è un centrocampista centrale molto forte tecnicamente ed un giocatore agguerrito calcisticamente. Ha avuto grandi esperienze anche in C2 con il Marcianise. L’acquisto è stato voluto fortemente dal vicepresidente Angelo D’Onofrio. Una ventata di novità e di positività dopo questi ultimi giorni di lutto dell’intera squadra e della dirigenza. A tal proposito il direttore generale Mirko Marino (nella foto in basso) ha dichiarato: “Puntiamo al campionato. A nome di tutta la società affermo che la nostra aspirazione è quella di vincere in primis per Claudio e poi per tutta la comunità cellolese”.