giovedì 1 dicembre 2016

CELLOLE - Calcio, l'A.S.Cellole acquista il nuovo centrocampista Diego Vitale


CELLOLE (Matilde Crolla) – Diego Vitale (nella foto): è questo il nome del nuovo acquisto dell’A.S. Cellole. La squadra di calcio ha deciso di puntare in alto e soprattutto valorizzare le risorse calcistiche presenti sul territorio. 
Il direttore generale Mirko Marino ha messo a segno il suo ottimo risultato per questa stagione invernale all’interno della campagna acquisti, ingaggiando Diego Vitale, che da poche ore ha firmato il suo contratto. Diego Vitale è un centrocampista di trent’anni con doti tecniche e fisiche importanti. 
La sua esperienza è lunga. Ha già giocato in importanti categorie. 
E’ un giovane cellolese che ha indossato già in passato la maglia rossoblu del Cellole, onorandola con la sua competenza e spirito sportivo. 
“Diego Vitale è un acquisto importante per la nostra squadra- ha dichiarato Mirko Marino-, che ha sposato da subito e con entusiasmo il progetto dell’A.S.Cellole di calare la vetta del campionato. Il nostro obiettivo, quello della dirigenza tutta e del presidente Angelo Freda- ha continuato il direttore generale- è di portare nel Cellole giovani calciatori di Cellole, per valorizzare il nostro territorio e per rendere ancora più appassionato il gioco di squadra”. 
Mirko Marino ne approfitta poi per ringraziare tutti i calciatori per l’impegno che stanno profondendo nel campionato, in ogni singola partita. “Ringrazio anche il mister Campese per l’umiltà e la pazienza che dimostra ogni giorno sul campo”. 
E sabato tutti allo stadio comunale di Cellole alle ore 14,30 per la competizione contro il Capua. Stavolta si gioca in casa, quindi tutti a tifare per l’A.S.Cellole.