sabato 17 dicembre 2016

CELLOLE - L'A.S.Cellole domina il campo nella partita contro il Paolisi, ma un goal degli avversari smentisce i pronostici


CELLOLE (Matilde Crolla) – Non è stata sicuramente una delle giornate migliori per l’A.S.Cellole quella di ieri in trasferta a Paolisi. 
Dopo aver dominato per tutto il tempo e con la giusta grinta il campo i rossoblù, a causa di un’incertezza del portiere, hanno dovuto fare i conti con la vittoria della squadra avversaria per uno a zero.
 “Purtroppo siamo amareggiati, abbiamo giocato solo noi, la palla non voleva entrare ma la distrazione del portiere purtroppo ci ha condannati”, è la secca e rammaricata dichiarazione rilasciata dal direttore generale Mirko Marino. 
La partita di ieri ha visto un’apprezzabile azione di gioco da parte dei giocatori di Arnese che l’hanno fatta da padrone sul campo, contrastando in più di un’occasione le iniziative degli avversari e nello stesso tempo cercando di portare il pallone nella porta avversaria. Ma il goal segnato dal Paolisi nel secondo tempo ha inevitabilmente sancito la vittoria degli avversari. La posizione dell’A.S.Cellole, alla vetta della classifica della Prima Categoria girone B nelle prime settimane di inizio campionato, rischia seriamente di scendere, ma non tutto è perduto. Ora i calciatori, in particolare i nuovo acquisti ingaggiati, dovranno mettercela tutta in occasione della prossima partita che si disputerà in casa dopo la pausa natalizia, precisamente l’8 gennaio, contro il Montesarchio.