domenica 4 dicembre 2016

CELLOLE / SESSA AURUNCA - Stroncata a 40 anni da un brutto male, lutto nella comunità cellolese e a Cupa


CELLOLE (Matilde Crolla) – Un’altra giovane vita stroncata troppo presto. Cellole anche questa mattina, a distanza di appena 24 ore dalla perdita di Claudio Bartolini, si sveglia con la tristezza nel cuore. E’ morta Lucia Sessa (nella foto), quarant’anni di Cellole. 
E’ deceduta in ospedale stanotte dopo una lunga agonia che troppo presto l’ha sottratta all’affetto dei suoi cari. Lucia era gioviale, divertente, ironica. Tutti la ricordano sempre con il suo sorriso. Qualche anno fa la scoperta di un male incurabile. Ma Lucia e i suoi familiari non hanno mai perso la speranza ed hanno combattuto fino ad oggi per tenerla in vita. 
Con la fede e l’amore l’hanno accompagnata in questi ultimi anni di sofferenza, riempendola di affetto. Purtroppo però tutto questo non è bastato ed anche Lucia se n’è volata in cielo lasciando tanta tristezza ed amarezza in una comunità che oggi si preparava a festeggiare la seconda domenica dell’Avvento. Lucia lascia la cara mamma, il marito Tommaso Passaretta della frazione di Cupa, le sorelle Maria e Stefania, i nipoti in un dolore che non potrà mai essere superato. Tutta la comunità cellolese e cupese si stringe intorno alla famiglia.