domenica 4 dicembre 2016

SESSA AURUNCA - Aria di festa a San Carlo, presepe e Babbo Natale in piazza: ecco il calendario degli eventi


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – C’è aria di Natale a San Carlo. 
In occasione della Festa dell’Immacolata Concezione il prossimo 8 dicembre alle ore 15 nella Piazzetta Orticello della frazione di San Carlo i ragazzi della Cooperativa (nella foto) allestiranno un rappresentativo presepe, importante significato del periodo di Natale. Sono tutti invitati a partecipare alla cerimonia e alla benedizione della figurazione. 
Mentre sabato 17 dicembre alle ore 15,30 sempre in Piazzetta Orticello ci sarà Babbo Natale che sarà pronto ad abbracciare tutti i bambini con un carico di armonia ed affetto. Per tutti i genitori interessati Babbo Natale il 24 dicembre, a partire dal primo pomeriggio, potrà consegnare di persona i regali ai propri bambini. 
Per i genitori che desiderano la presenza del simpatico omone dalla barba lunga e bianca nella loro casa è possibile effettuare una prenotazione il 17 dicembre stesso presso il banchetto degli elfi che affiancherà Babbo Natale, lì tutte le informazioni. I ragazzi della Cooperativa augurano a tutti buone feste e vi aspettano con frenesia nelle giornate indicate per commemorare tutti insieme il periodo natalizio.