martedì 17 gennaio 2017

CELLOLE - Carnevale, nasce il nuovo direttivo. Aperte ancora le adesioni al Comitato, ecco tutti i nomi


CELLOLE (Matilde Crolla) – Carnevale 2017: si è costituito ieri sera il nuovo direttivo per l’importante manifestazione, fiore all’occhiello della comunità cellolese (nella foto alcuni componenti). La presidenza è stata affidata a Benito Bove, mentre la vicepresidenza a Giuseppe Fusciello. 
Fanno parte del direttivo del Carnevale 2017 anche Luigi Verrengia in qualità di segretario, Vincenzo Vernucci come cassiere, Michele Verrengia sarà il direttore artistico con il supporto dell’esperienza maturata negli anni di organizzazione da Giuseppe Fusciello. 
L’addetto stampa del direttivo è Mirko Marino che si occuperà delle pubbliche relazioni, dei rapporti di promozione e divulgazione di informazioni sull’importante manifestazione. Questi i componenti del direttivo costituito ieri sera. 
Per quanto riguarda, invece, il Comitato organizzatore è ancora nella fase di costituzione, anche se già ci sono dei cittadini motivati e pieni di entusiasmo pronti a metterci il loro impegno e la loro energia. Fanno già parte del Comitato da ieri sera, infatti, Fabio Vitolo, Michele Girone, Nello Sangiorgio, Mario Andres e Francesco Gambardella che insieme al ‘comitato storico’ hanno deciso di riprendere questa tradizione. 
Il gruppo ‘storico’ del Comitato precedente ha garantito il supporto, assicurando che metterà tutta la sua esperienza a disposizione dei giovani componenti con consigli utili per fare in modo che ne venga fuori una manifestazione ancora più bella delle edizioni passate. 
“Il direttivo e l’intero Comitato ringraziano per la disponibilità dimostrata il consigliere delegato agli Spettacoli, Franco Sorgente, sempre pieno di entusiasmo e motivato a supportare manifestazioni di questo genere. Ma è nostro intento ringraziare anche i componenti dei comitati passati per l’umiltà, la disponibilità ed il grande senso di responsabilità. Ci stiamo impegnando per creare un Comitato permanente per il Carnevale che possa lavorare anche nei prossimi anni ed ottimizzare ancora di più la manifestazione”, ha dichiarato Mirko Marino. 
A tal proposito è intervenuto anche il consigliere comunale, Franco Sorgente, che ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto che si stia rifondando questo Comitato. In questo modo si vanno a gettare le basi per il futuro di questa interessante manifestazione, in modo tale che definitivamente si progetterà e programmerà il Carnevale non solo per il 2017 ma anche per gli anni futuri, con la speranza che ritorni ai livelli eccelsi di una volta. Un grosso in bocca al lupo da parte mia, del sindaco e dell’intera amministrazione comunale al presidente e all’intero Comitato per una buona riuscita dell’evento”, conclude Franco Sorgente. 
Il presidente Benito Bove, invece, ha affermato: “Massima lealtà, trasparenza ed impegno sono alla base della buona riuscita del Carnevale. Ce la metteremo tutta per realizzare un evento che possa accontentare tutte le fasce d’età. Il direttivo è chiuso, ma invitiamo tutti coloro che sono intenzionati a dare la loro disponibilità all’interno del Comitato. L’unione fa la forza”.