domenica 15 gennaio 2017

CELLOLE - Volley maschile, prima sconfitta a 'testa alta' nel campo del Grazzanise


CELLOLE (Roberto Fusco) - Ieri sera si è disputata nel palatenda di Grazzanise, una delle partite più emozionanti disputate finora: Parente Service Massaro contro la Volley Cellole 2.0; la squadra di Mister Antonio Parente si aggiudica il match per 3 a 1, scavalcando di un punto la Volley Cellole 2.0 , ora in terza posizione, dopo la vittoria di Pallavolo 2000 sulla Volley Sessa.
Un incontro dai toni tesi e dalle forti aspettative, complice il  forte rispetto tra le due squadre che ben si conoscevano data la presenza in campo di giocatori della “vecchia guardia” cellolese.
Primo set eccellente per la Volley Cellole, concluso 25 a 18, dove gli  atleti cellolesi dimostrano agli avversari le forti capacità tecniche e di squadra. Il secondo set se lo aggiudica la Parente Service Massaro che mette in campo grinta e quella esperienza celata nel primo set. Nel terzo e quarto set, le due squadre si sono tenute testa distanziandosi di pochi punti, ma i troppi errori arbitrali hanno acceso gli animi nelle due squadre, portando nella giovane rosa cellolese distrazione e nervosismo che ha permesso alla più esperta squadra di Grazzanise di vincere il match.
Nulla di più si poteva chiedere, dunque, ai ragazzi della Volley Cellole 2.0 che hanno dato prova di un’altra buona prestazione, per una squadra che può solo crescere e migliorare.
Ora riposo settimanale per la maschile della Volley Cellole, si ritornerà in campo, quello del Vitulazio, fra due settimane, il 29 Gennaio alle ore 11:00. Sempre Forza Volley Cellole