venerdì 20 gennaio 2017

SESSA AURUNCA / LAURO - Gli alunni delle medie tornano a scuola, ripristinato l'impianto di riscaldamento


SESSA AURUNCA / LAURO (Manuela Di Pucchio) - Dopo la sollecitazione diretta fatta al sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, dalle mamme degli alunni della scuola media di Lauro lo scorso venerdì, da ieri l’impianto di riscaldamento è nuovamente funzionante.
Le mamme, tra l’altro, dopo un sopralluogo nel corso del quale hanno verificato il freddo e il disagio che stavano vivendo i loro figli, costretti a seguire le lezioni in ambienti gelidi, avevano deciso di farli assentare fino a quando non fosse stato risolto il problema. Ed, infatti, da ieri i termosifoni sono tutti funzionanti. I tecnici inviati dal Comune hanno provveduto a ripristinare l’impianto e stamattina hanno effettuato un ennesimo intervento in un’altra aula per la sostituzione di un termoconvettore  e per la manutenzione di alcuni infissi.
Le mamme, gli alunni e i docenti sono soddisfatti per come il sindaco ha preso subito visione della situazione e in tempi brevissimi ha risolto il problema. Da oggi gli alunni della scuola media di Lauro possono svolgere regolarmente le lezioni.