domenica 12 febbraio 2017

CELLOLE - Carnevale 2017, carristi in attività per la sfilata allegorica. LE INTERVISTE ESCLUSIVE AI PROTAGONISTI


CELLOLE (Matilde Crolla) - Sono cinque i carri allegorici in fase di allestimento in questi giorni in occasione dell'imminente Carnevale 2017. 'Napul'è Pulcinella', 'I Lego', 'Anni '70 Baci e Libertà', 'Circus' e 'Il Sortilegio', questi i nomi. I carristi sono in pieno fermento in queste ore per concludere secondo i tempi previsti i loro capolavori. Intanto, il Comitato organizzatore è in piena attività già da diverse settimane per mettere in piedi una kermesse che lascerà tutti a bocca aperta. 
Tante saranno le novità di quest’anno. La manifestazione prenderà il via sabato 25 Febbraio con la consegna delle chiavi della città al re e alla regina. Domenica 26 e martedì 28 Febbraio saranno i due giorni in cui si terrà la sfilata dei carri allegorici. Mentre la giornata di lunedì 27 Febbraio sarà completamente dedicata ai bambini con la ‘parata della Disney’ e tante altre sorprese. 
I capicarro sono Alfredo Miosotis, Giuseppe Gallo, Luciano Fusciello, Danilo Coia e Andrea Testa che con un gruppo nutrito di persone motivate, soprattutto giovani, stanno lavorando ormai da settimane per la sfilata. A giorni uscirà anche il programma completo della manifestazione. Abbiamo sentito ai nostri microfoni i protagonisti del dietro le quinte del Carnevale 2017.