lunedì 13 febbraio 2017

CELLOLE - Domenica agrodolce per la Volley, una sconfitta e una vittoria tra le mura domestiche


CELLOLE (Roberto Fusco) - Domenica agrodolce per la pallavolo Cellolese, con una vittoria e una sconfitta fra le mura amiche. La vittoria arriva ancora dalla 1^ Divisione Maschile, che rifila un secco 3-0 al fanalino di coda  Aversa. Come era prevedibile, è stata una partita piuttosto agevole per i nostri atleti, era troppo il gap tecnico e tattico fra le due squadre. Dalla stessa il Mr Daniele Montecuollo è riuscito a trarre comunque indicazioni utili per il proseguo del campionato, schierando 3 formazioni diverse nei 3 set disputati, dando l'opportunità a tutta la rosa di giocare per farsi notare e per ringraziarli per quanto impegno mettono sempre durante gli allenamenti.
Altri 3 punti quindi, terzo posto difeso ed ora testa a domenica sera, quando ci sarà il derby con il Volley Sessa, in trasferta.
 Cade invece la 2^ Divisione Femminile, che si arrende alla Massaro Grazzanise di Antonio Parente per 3-0. Orfana delle infortunate Quintigliano e Palmieri, la squadra di Coach Salvatore Cervone è sembrata poco convinta e a nulla è bastata la solita prestazione super del capitano-trascinatore Valentina Ciriello. Sabato in trasferta contro la capolista Piedimonte Matese terminerà il girone di andata : dopo giro di boa bisogna voltare pagina e ripartire per raggiungere gli obiettivi di crescita prefissati ad inizio anno.