sabato 18 febbraio 2017

CELLOLE - Volley, si respira aria di derby nella pallavolo cellolese


CELLOLE (Roberto Fusco) - Mentre la 2^ Divisione Femminile osserva un turno di riposo,  Domenica sera alle 20.30 presso la Palestra De Santis di Sessa Aurunca la 1^ Divisione Maschile affronterà la Volley Sessa.
Match difficile e allo stesso tempo affascinante, l'ultimo del girone di andata, con i nostri ragazzi che proveranno a difendere a tutti i costi il terzo posto proprio dalla compagine del Presidente Quintigliano che attualmente occupa il quarto posto in classifica con un punto in meno. Servirà dunque un'altra importante prestazione per portare a casa qualche punto contro un avversario che può contare su una rosa composta da atleti di esperienza e che già a settembre veniva definita come la favorita per la vittoria del campionato.
Dal canto suo, la Volley Cellole farà leva sulla consapevolezza di essere un grande gruppo, sulla serenità e sulla fiducia che il Mr Daniele Montecuollo ripone nei suoi giovani, autori finora di un ottimo campionato.
 Non resta che estendere l'invito a tutti voi, per domenica ore 20.30 a Sessa Aurunca, per sostenere i nostri atleti. Sempre Forza Volley Cellole.