martedì 28 febbraio 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - Grande vittoria contro il Real Alife, la Vis Carano guadagna tre punti. Successo anche per i giovanissimi


SESSA AURUNCA / CARANO (Matilde Crolla) – La gara di domenica scorsa della Vis Carano contro il Real Alife è stata affrontata con la concentrazione e determinazione di sempre da parte dei giocatori di mister Strina. La partita si è conclusa 2 a 4 per la Vis Carano con reti realizzate da Pepe, Perretta, Rea e D’Onofrio. 
Già dall’inizio della gara i ragazzi fanno subito notare la loro superiorità tecnica, mettendo in difficoltà il Real Alife nel contrastare le trame di gioco della Vis Carano. Sono stati necessari tredici minuti di gioco per realizzare la prima rete con Antonio Pepe. Azione corale partita dal reparto difensivo, sfruttando la sovrapposizione di Manuel Matano che dopo aver guadagnato il fondo calibra un cross sul quale si avventa Pepe e insacca di testa. 
La seconda rete viene realizzata da Alessandro Perretta, sfruttando una precisa verticalizzazione di Stefano Persico e con un preciso sinistro la mette dove il portiere non può arrivare. Passano solo cinque minuti ed è la volta di Davide Rea (classe 2002) che insacca dopo un passaggio di Persico. Proprio allo scadere del primo tempo è Mario D’Onofrio a realizzare la quarta rete con un preciso diagonale. Nella seconda frazione di gioco, probabilmente, appagati dal risultato, i ragazzi di mister Strina concedono alcune iniziative agli avversari i quali prima si portano sull’uno a quattro e poi realizzano la seconda rete su palla inattiva ravvicinata fissando il risultato sul 2 a 4. “Con questo risultato portiamo a casa altri tre punti importantissimi che ci permettono di mantenere la prima posizione in classifica- spiega mister Strina-. Pur non soddisfatto al cento per cento della prestazione del secondo tempo, non posso che essere comunque fiero ed orgoglioso dei miei allievi”. Intanto, la categoria giovanissimi ha vinto fuori casa contro la Nuova Juve Sammaritana per 1 a 3, grazie ai gol di Romano, Riccio e Persico.