domenica 12 febbraio 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - La Vis Carano si riscatta e vince 2 a 1 sulla Real Vitulazio


SESSA AURUNCA / CARANO (Matilde Crolla) –  Grande gara quella di stamattina per gli Allievi di Mister Strina vittoriosi in trasferta per 2-1 contro il Real Vitulazio con reti realizzate da Pepe Antonio e Perretta Alessandro. Dopo l’inopinata sconfitta della scorsa settimana il Carano era chiamato ad un immediato riscatto che c'e' stato questa mattina. Gara grintosa e intelligente sotto l'aspetto tattico e  disciplinare, concedendo quasi nulla agli avversari, tant'e' che il portiere Popolo Marco e' stato inoperoso fino al 35° minuto del 1° tempo.
Dopo una partenza a razzo, giocando palla a terra ed in velocita', dopo 10 minuti Antonio Pepe, con un  micidiale diagonale, insacca dove il portiere del Vitulazio non puo' arrivare. Si susseguono numerose occasioni da rete nell'arco della gara con 2 pali e una traversa, senza contare le tante azioni non concretizzate per superficialità nella finalizzazione, fino al sospirato 2 a 0 realizzato da Alessandro Perretta.  Dopo il 2 a 0, i locali accorciano le distanze con un bel diagonale, portandosi sull' 1 a 2.
Il risultato non cambia fino al termine dell’incontro. Soddisfatto Mister Strina a fine gara: "Pronto riscatto che ci fa portare a casa 3 punti preziosi per la nostra classifica e che ci tiene in corsa nella lotta al vertice".