giovedì 16 febbraio 2017

SESSA AURUNCA / LAURO - Ladri in azione in casa dei titolari del ristorante 'I Bocci'


SESSA AURUNCA / LAURO (Manuela Di Pucchio) – Ladri in azione in casa dei titolari del ristorante-pizzeria ‘I Bocci’ a Lauro di Sessa Aurunca in via Madonna del Popolo. I delinquenti hanno approfittato del fatto che ieri sera fosse in corso la partita del Napoli contro il Real Madrid e che i ristoratori fossero alle prese con i clienti per entrare in casa loro e rubare di tutto. 
A quanto pare i malviventi sono entrati da dietro, passando dalle case popolari che si trovano alle spalle dell’abitazione dei titolari del ristorante ‘I Bocci’. I delinquenti pare abbiano scavalcato e passando da un balcone posto sul retro hanno sfondato con arnesi da scasso una finestra e si sono poi introdotti in casa. Una volta dentro hanno portato via con loro soldi ed oggetti preziosi. 
Solo sul tardi i poveri proprietari di casa si sono accorti dell’accaduto ed hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto, infatti, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione di Lauro che hanno effettuato i primi rilievi. 
A quanto pare i ladri erano a conoscenza delle abitudini dei titolari del ristorante, che si trova proprio di fronte all’abitazione in via Madonna del Popolo. Inoltre, probabilmente sapevano anche che uno dei figli della coppia non era a Lauro e proprio per questo hanno agito indisturbati. Secondo un primo accertamento i delinquenti entrati in azione ieri sera hanno pianificato tutto, ben conoscendo le abitudini dei due ristoratori e dei loro figli.

*foto tratta da Google Maps