venerdì 17 febbraio 2017

SESSA AURUNCA - Stasera ci sarà la resa dei conti: Sasso incontra i dissidenti per l'ultima volta


SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Venerdì 17: il giorno della resa dei conti. Suona come una profezia, ma si tratta solamente dell’ultimo incontro, quello definitivo, tra il sindaco dimissionario di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, e i cinque consiglieri comunali ‘dissidenti’. 
Dopo la fumata nera di lunedì scorso e l’ulteriore sollecitazione dell’assemblea cittadina del Partito democratico a trovare un accordo per scongiurare la fine precoce di questa esperienza amministrativa, Sasso ha convocato ancora una volta, per l’ultima volta, i consiglieri firmatari della mozione di sfiducia. 
L’interpartitico è previsto per questa sera tardi. Dunque, domattina sarà possibile sapere se l’accordo è stato trovato o meno. Se si troverà una sintesi, così come auspicato dal Pd cittadino, martedì la mozione di sfiducia sarà ritirata diversamente si andrà a casa. Secondo una previsione la mozione che sarà votata martedì durante il consiglio comunale potrebbe ottenere la maggioranza dell’assise. Lunedì sera, intanto, Sasso incontrerà ancora una volta i referenti del Partito democratico cittadino per renderli partecipi dell'incontro di stasera.