lunedì 27 marzo 2017

CASERTA - Immigrato tenta di rapinare un adolescente e lo aggredisce con calci e pugni in pieno centro


CASERTA (Matilde Crolla) – Adolescente aggredito in pieno centro cittadino da un immigrato che ha tentato di rapinarlo. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi a Caserta, in via Caduti sul Lavoro, intorno alle 19 del pomeriggio. Il ragazzo è stato avvicinato da un uomo, un extracomunitario, che secondo quanto riferito dal giovane ha tentato di rapinarlo e di portargli via l’auto. 
Alla resistenza opposta dal giovane il bandito ha iniziato a prenderlo a calci e pugni sul volto scappando poi e facendo perdere le proprie tracce. La vittima si è recata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, dove i medici hanno raccolto la sua testimonianza e lo hanno sottoposto alle medicazioni del caso. A tal proposito, Enrico Trapassi, coordinatore provinciale di ‘Noi con Salvini’ ha dichiarato indignato: “Mentre a Caserta il sindaco e la sua maggioranza sono impegnati a discutere di rimpasto di giunta e contrasti interni, mentre la videosorveglianza è un miraggio e di azioni politiche per la sicurezza non se ne parla, in questa città continuano ad accadere cose inaudite. Ecco la segnalazione pervenutami da un cittadino che, pochi giorni fa, ha avuto il proprio figlio adolescente aggredito da un immigrato a scopo di rapina in pieno centro intorno alle 19:00 del pomeriggio.
Questo è quello che continua ad accadere a Caserta mentre l'amministrazione comunale pensa ad altro”. E pensare che proprio pochi giorni fa a subire un’aggressione sempre a Caserta era stato l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, nel corso di un servizio sul mercato abusivo di piazza Pitesti. IN BASSO IL VERBALE DELL'AGGRESSIONE RILASCIATO DALL'OSPEDALE ALLA GIOVANE VITTIMA