domenica 26 marzo 2017

CELLOLE - Calcio, partita contro il San Marco Evangelista: vittoria per ripartire

I ragazzi in relax dopo la partita di ieri

CELLOLE (Matilde Crolla) – Importante vittoria del Cellole fuori casa a San Marco Evangelista nell’incontro giocato contro i locali che occupavano la quarta posizione in classifica ed erano accreditati anche per la vittoria finale. 
La partita è stata intensa  agonisticamente ed è stata vinta nonostante il clima di intimidazione in cui è stata giocata. I rossoblù, inizialmente sotto di un goal, sono riusciti al 40esimo del primo tempo a pareggiare le sorti dell’incontro con una bellissima azione conclusa da Francesco Ruberto. 
Nonostante il clima ostile, registratosi anche durante l’intervallo, i ragazzi dell’AS Cellole non hanno risposto a provocazioni ma hanno fatto parlare il campo portandosi in vantaggio al ventiduesimo del secondo tempo con Pasqualino Russo, per poi amministrare saggiamente il vantaggio fino alla fine. 
“Il nostro campionato inizia ora e dobbiamo sfruttare al meglio le nostre cinque partite in casa a partire da sabato prossimo con il Teano, una delle nostre avversarie più ostiche”, ha dichiarato soddisfatto e pieno di speranze il presidente della squadra, Angelo Freda.