mercoledì 26 aprile 2017

CELLOLE / BAIA DOMIZIA - 'Domizia Cup', successo della seconda edizione della kermesse. Presente anche il campione Dino Fava


CELLOLE / BAIA DOMIZIA - Splendida giornata all'insegna dello sport e del benessere quella che si è svolta ieri presso il Malibù Sporting in occasione della 2^ edizione della Domizia Cup. La manifestazione, che ha visto la partecipazione di 12 società provenienti da tutte le province della Campania divise per le categorie 2005, 2008 e 2009, è stata organizzata dall'Associazione Sportiva GP Sport Events con la collaborazione della Scuola Calcio Gioventù Partenope di Napoli.
Testimonial dell'evento l'ex calciatore professionista Dino Fava Passaro e l'attuale Direttore Sportivo del settore giovanile della Juve Stabia Calcio, sig. Mainolfi.
Le squadre che si sono aggiudicate il torneo sono:
per la categoria 2005,  Gioventù Partenope di Napoli;
per la categoria 2008 A, Poggio di Napoli;
per la categoria 2008 B, la locale squadra del Malibù Sporting;
per la categoria 2009 A, MEP di Ponticelli (NA);
per la categoria 2009 B, Victoria Marra di Scafati (SA).
I calciatori, entusiasti, sono stati premiati dai dirigenti FIGC Comitato Regione Campania. Alla manifestazione erano presenti altresì il sindaco di Cellole, Angelo Barretta, il consigliere comunale delegato allo Sport, Franco Sorgente e il consigliere del 'Comitato Civico Cellolese', Armando Calenzo.