sabato 29 aprile 2017

CELLOLE / FORMIA - La Compagnia Teatrale Costellazione selezionata per il Festival Mondiale di Montecarlo e la prossima settimana va in scena. Nel cast anche l'attore cellolese Domenico Russo


CELLOLE / FORMIA (Matilde Crolla) – Sta per alzarsi il sipario su ‘Il Gioco delle Rose’, lo spettacolo teatrale liberamente ispirato a Romeo e Giulietta di William Shakespeare della ‘Compagnia Teatrale Costellazione’, finalista per l’Italia al ‘Festival Mondial Du Théatre – Montecarlo 2017’. 
Tra gli attori della compagnia il cellolese Domenico Russo (nella foto un momento dello spettacolo, Russo è l'attore sulla pedana vestito di bianco), che ormai da diversi anni recita con la compagnia di Formia. 
Insieme a Domenico Russo, unico casertano del cast, troviamo anche gli attori Amelia Cimmino, Alessandro Acquista, Simone Nardoni, Elisabetta Lisi, Luca Nocella, Giuliana Iannotta, Totò Valeriano, Ivo Errico, Salvatore Forcina, Fabrizio Pace, Francesca Ferrara, Walter Pelagalli, Angelo De Clemente, Loredana Mordà, Claudia Casale, Daniela Florio, Sofia Di Russo, Elisabetta Celozzi, Barbara Pagliari. Lo spettacolo teatrale, che andrà straordinariamente in replica al Teatro Remigio Paone di Formia, è previsto per i prossimi 6 e 7 maggio alle ore 21. La regia dello spettacolo è affidato a Roberta Costantini e Marco Marino. Il testo originale è di Roberta e Roberto Costantini. La prevendita dei biglietti dello spettacolo è prevista presso la Libreria TuttiLibri di Formia in via Vitruvio. La Compagnia Teatrale Costellazione di Formia con ‘Il Gioco delle Rose’ è stata selezionata dalla giuria del Festival Mondial du Téatre di Montecarlo per il cartellone composto dai 24 migliori spettacoli nel mondo. Lo spettacolo rappresenterà, dunque, l’Italia alla sedicesima edizione del festival, la più importante manifestazione non professionistica a livello mondiale, dal 21 al 30 agosto 2017. La partecipazione al Festival rappresenta per la Compagnia Costellazione, dove recita anche il nostro attore cellolese Domenico Russo, un grande traguardo, motivo di soddisfazione e prestigio per tutto il cast.