domenica 21 maggio 2017

CELLOLE / BAIA DOMIZIA - Trattore a fuoco durante il lavoro nei campi, agricoltore salvo per miracolo


CELLOLE / BAIA DOMIZIA (Matilde Crolla) – Trattore a fuoco, agricoltore salvo per miracolo. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Baia Domizia, in una delle campagne adiacenti la strada statale Domiziana. 
Un agricoltore stava lavorando il suo terreno e si trovava a bordo del trattore quando, per cause ancora in corso di accertamento, molto probabilmente un corto circuito, il mezzo è andato a fuoco. 
Il contadino è riuscito ad essere tempestivo ed a lanciarsi giù dal trattore prima che le fiamme potessero avvolgere anche lui. Sul posto sono giunti immediatamente i volontari del Nucleo di Protezione Civile di Cellole, nella persona di Albino Simoniello, Fabio Ruggiero, Raffaele Lepore e Carmine Zincone, una squadra dei vigili del fuoco di Teano e i carabinieri della stazione di Baia Domizia. Fortunatamente i pompieri con l’ausilio della Protezione Civile sono riusciti a domare le fiamme, anche se il trattore è andato completamente distrutto. Nessuna ferita ha riportato, invece, l’agricoltore se non solo tanta paura. LE FOTO ESCLUSIVE