giovedì 25 maggio 2017

SESSA AURUNCA / CARANO - Vis Carano contro Virtus Valente: partita terminata in pareggio


SESSA AURUNCA / CARANO - Il turno infrasettimanale della categoria Allievi ha visto impegnata la Vis Carano Calcio sul rettangolo di gioco della Virtus Valente di Pignataro, con il risultato finale di 1 a 1.
La gara tra le due contendenti e' stata giocata piu' sotto l'aspetto agonistico che tattico, poiche' il terreno di gioco non permetteva alternative.
Partono bene gli Allievi di Mister Strina, che dopo 10 minuti di studio, colpiscono a portiere battuto una clamorosa traversa con Alessandro Perretta. La Virtus Valente non demorde e imposta la propria gara sotto l'aspetto fisico, non potendo competere a livello tecnico-tattico.
Al trentesimo del primo tempo e' sempre la Vis Carano a rendersi pericolosa con un colpo di testa di Antonio Pepe, che fa gridare al goal, ma incredibilmente il portiere avversario, con grande bravura mette in angolo con la punta delle dita.
Il secondo tempo inizia  in salita per la Vis Carano, poiche' la Virtus Valente, su una indecisione difensiva, riesce a portarsi in vantaggio da distanza ravvicinata.
I ragazzi di Strina non ci stanno a perdere e reagiscono immediatamente, colpendo la seconda traversa con Davide Rea, e poco dopo raggiungono il pari con una leggera deviazione di Alessandro Perretta su palla inattiva battuta da Marco Popolo.
Sul pari la gara perde leggermente di intensita' e via via va scemando fino al triplice fischio, fissando il risultato sull'1 a 1.
Agli Allievi della Vis Carano, il pareggio conquistato oggi, e' positivo e prezioso, poiche', sabato 27 maggio alle 17.45, incontreranno sul campo amico il Real Alife, ed in caso di vittoria per la Vis Carano Calcio, presieduta dal Presidente Mario Truglio, si potra' dare inizio ai festeggiamemti per la vittoria del campionato categoria Allievi girone "B".
Appuntamento a sabato presso il campo sportivo F. lli Falco di Carano.