domenica 21 maggio 2017

SESSA AURUNCA - 'Premio Torino' e 'Premio Torrese', Clemente e Luigi del Liceo Scientifico si aggiudicano il primo posto

Da sinistra Clemente Bruno e Luigi Aniello

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – ‘Premio Torino’ e ‘Premio Torrese’, ad aggiudicarsi il podio due giovani e talentuosi studenti del Liceo Scientifico ‘Ettore Majorana’ di Sessa Aurunca. 
Si tratta di Luigi Aniello che vince il premio poesia e Clemente Bruno primo classificato del premio dedicato all’arte con una riproduzione de ‘La notte stellata’ di Van Gogh. 
I due premi rientrano nell’ambito delle manifestazioni organizzate in memoria dei professori Anna Torrese e Antonio Torino e dedicate alla poesia e alla creazione artistica. Il Premio Torrese (per la poesia) quest’anno celebra la sua diciannovesima edizione, mentre il ‘Premio Torino’ (riservato alle produzioni artistiche) è arrivato quest’anno alla sua sedicesima edizione. Tutti gli studenti del Liceo hanno partecipato al concorso, ma a conquistare il podio sono stati Luigi e Clemente. Ieri c’è stata la premiazione.