lunedì 26 giugno 2017

SESSA AURUNCA / SAN CASTRESE - Il pizzaiolo Di Tano partecipa al Campionato Mondiale 'Trofeo Caputo', al suo fianco anche il 'boss della pizza' Lioniello


SESSA AURUNCA / SAN CASTRESE (Matilde Crolla) – Un giovane pizzaiolo di San Castrese partecipa al Campionato Mondiale delle Pizze a Napoli. Grande soddisfazione per Gianluca Di Tano confrontarsi con professionisti del settore in una competizione che ha coinvolto pizzaioli provenienti da più parti del mondo. La bravura e la professionalità di Gianluca non è stata da meno, vista anche la sua esperienza nel settore. Basti pensare che Gianluca Di Tano ha avuto come maestro un noto pizzaiolo di Cancello ed Arnone, Alfredo Pastacaldi, che ha partecipato anche allo show dei record per la pizza più grande al mondo mai realizzata prima. 
E proprio grazie ad Alfredo, Gianluca Di Tano ha avuto la possibilità di partecipare alla sedicesima edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo ‘Trofeo Caputo’, tenutosi nello Stadio della Pizza. 
Per Gianluca Di Tano è stata una bellissima esperienza che gli ha consentito di confrontarsi con professionisti del settore, imparare nuove cose e perfezionarsi sempre di più, oltre ad avere avuto l’onore di conoscere e lavorare al fianco del boss della pizza, Salvatore Lioniello (nella foto a sinistra).