sabato 19 agosto 2017

PRESENZANO / ROSETO DEGLI ABRUZZI - Andrea Silvestri scende in spiaggia ed incontra Gianluca Ginoble de 'Il Volo'


ROSETO DEGLI ABRUZZI/PRESENZANO (Nicolina Moretta) - Andrea Silvestri é un giovane di Presenzano che ha avuto la piacevole fortuna di incontrare il cantante Gianluca Ginoble del famosissimo trio : « Il Volo » . 
Ecco le foto esclusive e il racconto di Andrea : « L'ultimo pomeriggio della mia vacanza ho deciso di andare a Roseto degli Abruzzi, di cambiare località, a pochi metri da dove mi trovavo io in vacanza, perché sapevo che là si trovava lui : Gianluca Ginoble, il noto cantante del Gruppo Il Volo. Sono arrivato in spiaggia e Gianluca stava giocando a calcio con il fratello Ernesto. L'ho chiamato e gli ho chiesto delle foto e a ogni foto nasceva un dialogo che man mano diventava amicizia. 
Gianluca mi ha invitato a fare più di un bagno con lui e una partitella di calcio insieme a lui e ad altri amici. Gianluca stava con la sua fidanzata Martina, allora io cercavo di non stargli troppo accanto, ma lui non si faceva problemi e parlava anche con me. 
Mi ha chiesto cosa facessi nella vita, di dove ero, se fossi fidanzato, quale fosse il mio sogno e quale lavoro mi piacerebbe fare e da quanto tempo stavo in vacanza in Abruzzo. Io gli ho spiegato che mi piacerebbe cantare proprio come lui e che ogni tanto cerco d'imitarlo. Gianluca con l'espressione del viso scherzosa mi ha risposto : « Andrè, io sono unico ! » E siamo scoppiati tutti a ridere . Il tempo è passato e quando si è fatta ora di andar via, ci siamo salutati e Gianluca mi ha invitato a ritornare il prossimo anno nello stesso periodo. Da questa esperienza ho potuto constatare come Gianluca sia una persona semplice, alla mano, nonostante il suo successo mondiale. E' stata una esperienza bellissima, unica, ma che è durata troppo poco. Credo e spero che il prossimo anno duri di più ».