domenica 3 settembre 2017

CELLOLE - Il dj ed ex tronista di 'Uomini e Donne' Andrea Damante ospite di Luca Montanaro a 'Il Corsaro'


CELLOLE (Matilde Crolla) - Dopo l'inaugurazione del suo centro di tattoo artistico, il primo nella cittadina litoranea, il giovanissimo e dinamico Luca Montanaro sta già organizzato un nuovo evento che sicuramente attirerà l'interesse di molti suoi coetanei e non solo. Il 29 ottobre alle ore 21 sarà suo ospite, nello studio Tattoo e Piercing 'Il Corsaro' in via Corso Freda, il noto dj Andrea Damante, ex tronista di 'Uomini e Donne' (nella foto alla consolle)
Un evento unico che Luca vuole offrire a clienti ed amici. Per partecipare gratuitamente all'evento basterà usufruire di un servizio presso il centro 'Il Corsaro'. Già da adesso è possibile prenotare la serata in compagnia del dj Andrea Damante. 
Per informazioni basterà rivolgersi direttamente al centro sito sul corso Freda a Cellole. Ricordiamo che Luca Montanaro ha deciso di inseguire una passione e trasformarla in una vera e propria attività. Presso il centro di Luca Montanaro è possibile ricevere tattoo artistici, 3D e stilizzato, piercing, cura ed etica, trucco semipermanente, sopracciglia eyeliner, contorno labbra. Luca Montanaro, nonostante la giovane età, è stato un allievo del grande artista Mario Giotto.