martedì 24 ottobre 2017

CELLOLE - Omicidio Capraro, encomio ufficiale per il maresciallo Franco ferito durante il sopralluogo nell'abitazione


CELLOLE (Matilde Crolla) – Delitto Capraro, l’amministrazione comunale di Cellole, guidata dal sindaco Angelo Barretta, intende omaggiare con encomio ufficiale il comandante della locale stazione dei carabinieri, il maresciallo Vincenzo Franco (nella foto al lato al fianco del sindaco), che è rimasto ferito proprio dopo essere intervenuto sul luogo dell’omicidio. 
Ad annunciarlo è il sindaco, Angelo Barretta. Oggi pomeriggio alle 16, infatti, si riunirà il gruppo di maggioranza e tra i temi trattati ci sarà proprio la convocazione di un consiglio comunale per omaggiare il maresciallo Franco Vincenzo. “Tutti ricorderete che durante il tragico evento delittuoso di qualche mese fa, il comandante Franco rimase ferito ad una spalla durante il sopralluogo nell’abitazione dove fu compiuto l’omicidio- sostiene il primo cittadino-. Crediamo sia giusto e doveroso per l’alto senso di responsabilità e per il coraggio dimostrati, 
mettendo a rischio la propria incolumità”. L'evento delittuoso, ricordiamo, costò la vita all'autista, Giuseppe Capraro (nella foto in basso)
Una tragedia che sconvolte l'intera cittadinanza cellolese.