lunedì 16 ottobre 2017

SESSA AURUNCA / ISCHIA - Generazione Aurunca partecipa con Magliocca e Zinzi alla due giorni con Berlusconi


SESSA AURUNCA / ISCHIA (Matilde Crolla) - Quale miglior modo per 'Generazione Aurunca' di festeggiare la vittoria del presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, se non partecipando alla manifestazione organizzata dal Coordinamento Regionale di Forza Italia "Pronti a governare - Stati Generali del Sud".
Generazione Aurunca è stata infatti presente ad Ischia, nelle persone del presidente Enrico Forte e del consigliere comunale Mario Truglio, alla due giorni organizzata dal coordinamento regionale cui ha preso parte il presidente, Silvio Berlusconi, e diverse autorià militanti in Forza Italia come Nunzia De Girolamo, Maurizio Gasparri, Alessandra Mussolini, Mara Carfagna.
Tanti i temi trattati, dalla fiscalità di vantaggio al regionalismo differenziato.
Un invito prestigioso ed una gradita partecipazione, da parte del gruppo, che suggella l'ottimo rapporto e la viva collaborazione che già da tempo esiste con l'onorevole Gianpiero Zinzi, consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italua.
Ricordiamo infine, che già a luglio scorso, Generazione Aurunca aveva partecipato agli Stati Generali della Campania ed il suo presidente Enrico Forte era stato anche uno dei relatori in uno dei tavoli tematici. Nel corso della due giorni Berlusconi si è complimentato con il presidente Magliocca per il risultato raggiunto.